Assistenza Clienti
A Vostra disposizione per qualsiasi richiesta
Domande frequenti
Ordini e Spedizione
Normalmente in 2/3gg lavorativi la merce viene inviata a noi che provvediamo ad inoltrarla al cliente.
No, non è obbligatorio.
Si ma solo fino a prima della creazione dell’ordine. Nel caso sia stato inserito un indirizzo errato siete pregati di contattarci via telefono prima possibile.
Certo, invieremo il link con i dati relativi alla spedizione appena questi ci verranno forniti dal corriere.
Certamente, non vediamo neanche noi i tui dati.
Ad ogni spedizione viene applicata l’aliquota iva standard per l’Italia del 22%.
Normalmente spediamo solo in Italia ma su specifica richiesta possiamo prevedere anche spedizione nei paesi limitrofi.
Se non sei soddisfatto
Restituzioni o Scambi
Avete 10 giorni di tempo per contestare e restituire la merce con una spedizione a vostre spese.
In questo caso sarà nostra cura correggere l’errore e provvedere al più presto a sostituire il prodotto.
Se vedete segni di spaccature nel pacco che vi è stato consegnato dal corriere siete pregato di accettare il pacco con riserva. In questo modo noi potremo rivalerci sul corriere per la cattiva gestione della spedizione.
L’ordine si può annullare entro 1 ora.
Non è detto che un prodotto esaurito torni disponibile, quindi siete pregati di contattarci nel caso non troviate più un prodotto particolare. Il nostro ufficio tecnico saprà senz’altro offrirVi un prodotto simile e di egual valore.